La critica

Questo spazio è tutto per voi. Qua potete lasciare la vostra critica in libertà.

Lo si potrebbe definire uno spazio "feedback", solo che sarebbe una definizione un po' vasta in quanto mi interessano particolarmente i feedback negativi, semplicemente perchè li considero più utili di quelli positivi.
Credo che le critiche -costruttive, possibilmente- siano fondamentali per crescere

Per cui ho deciso di aprire questa sezione, dove possono esser raccolte in modo ordinato lasciandole nei commenti. Come per il resto del blog accetto anche commenti in forma anonima, basta che non contengano spam e che siano scritti con un linguaggio consono ma soprattutto educato e rispettoso.

Se quindi volete comunicare il vostro disappunto su qualcosa di relativo al blog scatenavi. Stessa cosa se invece avete sempre pensato "bel blog, MA" esprimete senza timori quel ma, se ho creato questo spazio è perchè lo voglio sapere, di certo non "me la prendo" o altro anzi ve ne sono grata.
Potete esporre il vostro pensiero negativo su qualunque aspetto (banner, template, organizzazione, post....). Evidenziate tutto quello che secondo voi non va, affinché con il vostro prezioso aiuto possa migliorarlo.

Grazie,
Lily

2 commenti:

  1. Ciao, trovo questo blog utile ed interessante. Sono una "fissata" per quanto riguarda cura dei capelli, della pelle, prodotti bio ecc.. E devo dire che questi articoli sono molto chiari se vuoi avvicinarti a questo mondo o se vuoi qualche chiarimento o consiglio in più! :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, il vostro riscontro è molto prezioso! :D
Ti chiedo cortesemente di non lasciare spam e di usare un linguaggio consono ed educato. Tutti i commenti che non rispettano questi due punti verranno automaticamente cancellati.

 

Copyright @ 2013 Breakfast at Lily's.